Per un carico utile particolarmente elevato e per sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader e Arocs Grounder mettiamo a vostra disposizione due specialisti dei trasporti edili che si fanno valere dove conta: in cantiere.
Concezione del veicolo specifica per tipologia dʼimpiego.
Per impieghi estremi.
Con l'Arocs i trasporti edili diventano particolarmente efficienti. Per soddisfare ancora meglio questa esigenza anche in condizioni molto difficili e negli impieghi in cui il carico utile è essenziale, come ad esempio quelli con semirimorchio ribaltabile e betoniera, sono a vostra disposizione l'Arocs Loader e l'Arocs Grounder.
Arocs Loader.
Per l'Arocs Loader, tutte le possibilità di risparmiare sul peso proprio sono state attuate con coerenza. Il risultato: motrici per semirimorchio 4x2 con carico utile ottimizzato e betoniere 8x4/4 con massa complessiva di 32 tonnellate.
Arocs Grounder.
Con questi modelli di trattori, veicoli cassonati, betoniere e ribaltabili concepiti per impieghi particolarmente gravosi, potete ottenere grandi vantaggi anche in termini di stabilità e resistenza alle sollecitazioni. La robustezza dell'Arocs Grounder è merito di un telaio estremamente stabile, realizzato in acciaio a grana fine lavorato a freddo, ad alta resistenza, che presenta uno spessore dei longheroni di 9 mm.