Al primo sguardo e anche a un’osservazione più precisa, le cabine dell'Atego dimostrano che cosa è decisivo nell’uso cantieristico leggero: un’ergonomia perfezionata, un notevole comfort di marcia e di lavoro e molti dettagli pratici.
Per il massimo comfort in ogni viaggio.
Varianti di cabina.
La cabina S e la cabina S con parete posteriore arretrata di 180 mm convincono grazie a dimensioni esterne compatte e interni spaziosi. Inoltre il piacevole design degli interni, la lavorazione pregiata e molti dettagli ed equipaggiamenti pratici permettono un comfort di lavoro e di guida particolarmente elevato.
I vantaggi in breve.
- Cabina S o cabina S con parete posteriore arretrata, perfettamente adatta alle esigenze dell’edilizia secondaria
- Postazione di lavoro ergonomica
- Tre diverse varianti di cockpit adeguate alle esigenze di impiego
- Cambio automatizzato PowerShift 3 per una migliore maneggevolezza, cambio manuale disponibile
- Strumentazione ben leggibile con display a colori TFT da 12,7 cm e funzione di registrazione video, predisposizione per telecamera per la retromarcia assistita51
- Volante multifunzione dall'uso intuitivo
- Vari tipi di autoradio, disponibile a richiesta interfaccia multimediale o anche autoradio digitale con Digital Audio Broadcasting (DAB+)3032.
- Interfaccia USB-C per ricaricare comodamente lo smartphone3031.
- Vasta scelta di comodi e larghi sedili con un’ampia fascia di regolazione.
- Più comfort grazie al sensore pioggia e luce
L'Atego come postazione di lavoro.
Per consentirvi di lavorare rilassati e al tempo stesso concentrati, l'Atego prevede tre diverse varianti di cockpit adeguate alle esigenze di impiego. La strumentazione da 5 pollici permette di visualizzare in maniera rapida, completa e al tempo stesso intuitiva tutte le informazioni importanti con la funzione di registrazione video, ad esempio per l'utilizzo di una telecamera per la retromarcia assistita51.
Classic Cockpit.
Il Classic Cockpit dell'Atego con i suoi numerosi vani portaoggetti è perfettamente adatto all'uso cantieristico leggero. Tutto è disposto in modo ergonomico e a portata di mano del conducente.
Sedili.
Tutti i sedili si distinguono per un comfort di seduta elevato. I comandi sono disposti in modo intuitivo, i cuscini sono particolarmente larghi e la fascia di regolazione estremamente ampia: fino a 200 mm in senso longitudinale e fino a 100 mm in altezza.
L'Atego è dotato di serie del sedile a sospensione pneumatica lato guida standard. Il sedile a sospensione pneumatica presenta un comfort di seduta elevato, numerose possibilità di regolazione e un rivestimento in tessuto liscio. Per un comfort ancora maggiore, il sedile a sospensione pneumatica è disponibile a richiesta nella versione Comfort e in quella climatizzata.